B&B OLIENA - BED AND BREAKFAST "OLIENA" fr.sc. S.MARIA

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

INFORMAZIONI SU OLIENA

Oliena non solo un viaggio...
Non solo un viaggio nell'ospitalità, ma un vero e proprio coinvolgimento nella comunità più aperta e vivace della Sardegna. fondatrice di una reale alternativa al turismo di massa, coniuga spirito genuino dell'accoglienza a interesse aulentico per le esigenze del turìsta.
Non solo un viaggio nelle tradizioni, ma un tuiffo nel un passato che vive ancora oggi: balli, canti e feste religiose a caratterizzate dai costumi e dagli scialli interamente realizzati a meno che, con fili d'oro e d'argento e preziosi
gioielli in filigrana, diventano arte.
Non solo un viaggio, ma un'esperienza unica, in un territorio aspro e selvaggio, dove, tra i maestosi costoni del Monte Corrasi, si nascondono grotte e risorgive. Paradiso per il trekking, la arrampicata, il canionyng, l'archeologia e la speleologia, habitat incontaminato di oltre 600 tipi di animali e vegetali. Un territorio che racconta il passato più remoto della Sardegna grazie alla presenza di siti archeologici unici e straordinari.

"L'arte Sarda e' tra le piu' profonde e le piu' vecchie. Non e' possibile udire un canto .....senza restare imprigionato da un fascino misterioso"
"....Dai piu' giovani io vivo nel cerchio magico di quelle melodie con indicibile aumento di vita interiore"
                              
    Gabriele D'Annunzio

-------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------

Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu